Google Offers lancia la sfida a Groupon


La risposta di Google a Groupon è realtà: arriva Google Offers, il sito dedicato ai “deals”, offerte provenienti da hotel, ristoranti e piccole attività locali e non che desiderano promuoversi e attirare clienti attraverso la rete.

Il servizio nasce dopo che – com’è noto – Groupon aveva rifiutato la maxi offerta da 5 miliardi di dollari provenienti da Mountain View per il suo servizio. Davanti al rifiuto, appunto, Google ha così deciso di creare da sé un portale dedicato ai “deals”.

Un nuovo, enorme concorrente arriva dunque in un mercato in forte crescita, che in Groupon e LivingSocial trova attualmente le sue punte di diamante. E’ indubbio, però, che un marchio come quello di Google ha nome e potenzialità per poter attirare subito utenti iscritti, ma anche e soprattutto attività commerciali pronte a promuoversi.

Il modulo di iscrizione per accedere al beta test di Google Offers è già online.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave