Firefox, arriva la beta 12


Ancora un rinvio per la presentazione della versione ufficiale di Mozilla Firefox, uno dei browser più scaricati dagli utenti di tutto il mondo, che si presenta con la release beta 12, che presenta ulteriori miglioramenti e correzioni rispetto alla precedente.

Nello specifico, sono assicurate migliori prestazioni per quel che concerne la riproduzione dei filmati Flash, oltre ad ulteriori accelerazioni hardware e ad un aumento delle performance nel motore di JavaScript e rendering.

Inoltre, tra le modifiche che poi saranno certamente presenti anche nella versione definitiva c’è la possibilità di visualizzare le anteprime dei link, che saranno proposte nella barra inferiore della finestra di Firefox.

La Mozilla Foundation sta quindi temporeggiando ancora, in attesa di nuovi feedback da parte degli utenti su mancanze o problemi della versione beta 12.

La stessa release è scaricabile naturalmente dal sito ufficiale di Firefox, anche se gli utenti che già possiedono la beta 11 dovrebbero assistere ad un aggiornamento automatico alla prima apertura utile del browser.

Tutto questo, naturalmente in attesa della release definitiva, che andrà a contastare Google Chrome 10 e l’imminente Internet Explorer 9 nella ‘nuova’ battaglia tra i browser più famosi e utilizzati al mondo.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave