Windows 8, ad Aprile 2012 la versione RTM


Ultime indiscrezioni in casa Microsoft: lo sviluppo di Windows 8 sembra procedere ad alto ritmo e considerando sempre che parliamo di Microsoft, sembra addirittura che l’azienda riuscirà a rendere disponibile la versione RTM prima delle previsioni, entro l’Aprile 2012.

La notizia arriva da ZDNet, dove si parla appunto del cammino che intendono seguire a Redmond nei prossimi mesi, con il rilascio di alcune versioni beta del sistema operativo, ad anticipare nell’ordine un’anteprima ufficiale e la release definitiva, prevista proprio per la prossima primavera.

Tra le ipotesi avanzate nel post, si legge anche della possibilità di eliminare una versione beta, saltando così un passaggio ed accorciando i tempi in maniera decisamente significativa. Ed è una notizia, sempre ricordandoci che di Microsoft si parla.

Certo, le indiscrezioni vanno prese comunque con le pinze, ma se fossero vere l’azienda riuscirebbe ad anticipare di qualche mese un’uscita del suo sistema operativo che invece era stata inizialmente fissata nell’autunno del 2012.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave