Skype, presto su iPad


L’apprezzamento ottenuto su iPhone è stata la molla decisiva e così Skype si prepara a sbarcare con un’applicazione tutta sua anche sull’altra piattaforma della Mela, ovvero l’altrettanto famoso tablet iPad.

Per la verità l’attesa attorno all’applicazione del migliore servizio di VoIP su tablet è già tanta, perchè se ne parla da diverso tempo. Soltanto adesso però i tempi sembrano essere davvero maturi: Sype è pronto ad adeguarsi alle misure dell’iPad, mettendo a disposizione i suoi preziosi servizi.

Non ci sono ancora indicazioni precise sulla data, ma in Skype sono già certi che questo nuovo passo in avanti permetterà al software di diffondersi ulteriormente in tutto il mondo, conquistando quindi non soltanto il popolo del web, ma anche tutti i navigatori dell’universo mobile.

Le funzionalità di Skype su iPad saranno sostanzialmente le stesse riportate sullo smartphone di Apple, a conferma di come nemmeno l’acquisto di Microsoft del programma per il VoIP rappresenterà potrà rappresentare un ostacolo allo sviluppo, alla crescita del progetto in futuro.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave