Rilasciato iOs 4.3.2: risolto il problema con la batteria?


Ieri Apple ha rilasciato l’ultimo update del suo sistema operativo mobile: è infatti disponibile iOs 4.3.2 per iPhone, iPad e iPod Touch.

Questa volta da Cupertino i miglioramenti introdotti sono meno rispetto alla release precedente, anche se diversi problemi risultano risolti: difetti di ricezione dell’iPad su reti 3G e blocchi durante le videochat di FaceTime sono certamente in cima alla lista.

Anche in termini di sicurezza Apple è intervenuta, con una serie di miglioramenti che rendono il sistema operativo più stabile e protetto, senza precludere agli utenti la possibilità di sbloccare gli iDevices attraverso il jailbreak.

Ciò che invece continua a lasciare un po’ perplessi è il silenzio della società americana attorno al problema con la durata della batteria riscontrato da molti utenti e legato proprio al sistema operativo iOs.

In tal senso anche tra le caratteristiche dell’update 4.3.2 non vi sono riferimenti, anche se – si legge sul web – potrebbe bastare la disattivazione di Ping, responsabile del problema, per riportare iPhone, iPod Touch e iPad alle normali performances.

Già disponibile sul sito di Apple, l’update iOs 4.3.2 è installabile su iPhone 3G S, iPhone 4, iPod Touch 3G, iPod Touch 4G, iPad e iPad 2.1, 2.2 e 2.3.

Qui trovate i link diretti per il download:

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave