Microsoft conferma: Windows 8 in vendita nell’autunno 2012


Windows 8 è l’indiscrezione del momento. Quando uscirà? Con quali caratteristiche? E quali funzionalità?

Sul web ne girano tante, soprattutto sul periodo di lancio del nuovo sistema operativo di Microsoft, che secondo news recentissime dovrebbe arrivare nell’autunno 2012, precisamente a Settembre, appena dopo l’estate.

Sì, perchè Dan’l Lewin, Vice Presidente della divisione Strategic and Emerging Business Development di Microsoft, nei giorni scorsi ha dichiarato: “Abbiamo organizzato una conferenza per gli sviluppatori fra qualche mese e di solito in queste occasioni entriamo nella fase beta, dopodiché entro 12 mesi andiamo sul mercato”.

Di cosa parla? Con certezza della conferenza BUILD dedicata agli sviluppatori che l’azienda. Si terrà a Settembre e con ogni probabilità in quell’occasione Microsoft presenterà la versione Beta di Windows 8, quindi con ogni probabilità entro il prossimo Novembre il nuovo sistema operativo dovrebbe arrivare sul mercato, disponibile per tutti.

Nel mezzo, comunque, non mancheranno come detto le versione Beta e la release ufficiale, poi toccherà alla versione commerciale.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave