Su Google + arriva la chat


Continuano le novità relative a Google +, il nuovissimo social network lanciato dalla società di Moutain View, che continua la sua sfida nei confronti del più famoso Facebook lanciando finalmente una funzione che farà felici i suoi numerosi utenti, infatti su Google + arriva finalmente una vera e propria chat. Non che prima non vi fosse un modo di scambiare messaggi  in tempo reale coi proprio contatti, solo che la procedura era molto macchinosa in quanto e per poter chattare con altri utenti bisogna aver a disposizione l’indirizzo e-mail, bisogna aggiungere e richiedere un invito per chattare con una persona.

Da ora in poi cambierà il modo di chattare infatti si potrà comunicare in tempo reale con tutti i contatti presenti nella vostra cerchia di Google + e che a loro volta vi abbiano aggiunti nella loro. Questo è sicuramente un punto a favore di Google + nella lotta contro Facebook visto che molti utenti preferivano mantenere comunicazioni via chat utilizzando il social network inventato da Zuckenberg, mentre adesso potranno continuare a comunicare coi propri contatti utilizzando Google +.

Google Plus Chat

La chat è solo l’ultima delle novità arrivate sul social network di big G, nelle scorse settimane avevamo registrato l’arrivo delle pagine business, l’integrazione con Google Checkout, la possibilità di ritoccare le foto e la possibilità di fare il riconoscimento facciale di una foto caricata sul nostro profilo di  Google +.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave