Apple si prepara a lanciare iOs 4.3.2


Poco tempo ancora, due settimane al massimo, e poi gli utenti di Apple potranno scaricare sui loro dispositivi mobili (iPhone, iPad, iPod Touch) la release 4.3.2 del sistema operativo iOs.

Gli sviluppatori di Cupertino avrebbero infatti quasi ultimato i lavori attorno alla nuova versione, che porterà sui devices degli utenti una serie di miglioramenti in termini di sicurezza e velocità, oltre che alcune nuove funzioni inerenti il sistema operativo stesso.

Alcuni bug sono stati scoperti nelle settimane addietro sulla precedente release di iOs. Nel mirino del team di Apple è finito un problema che rischiava di compromettere la privacy dei terminali iOs, ma anche il problema legato al consumo energetico di iPhone 4, solo parzialmente risolto con la release 4.3.1.

Rivista anche l’applicazione FaceTime, sviluppata dalla stessa Apple e che avrebbe fanno denotare un “comportamento” abbastanza anomalo: partirebbero in automatico, e senza l’autorizzazione dell’utente, alcuni scatti fotografici dalla fotocamera frontale. Ed è chiaro come il problema derivi dall’applicazione, poichè l’anomalia non si riscontra con altri software.

Basterà attendere alcuni giorni e poi staremo a vedere se la release 4.3.2 avrà risolto i problemi degli utenti Apple.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave