3 Applicazioni per Gestire i tuoi Risparmi


Ogni giorno abbiamo a che fare con continue spese che effettuiamo, dal caffè al pranzo, dalle bollette della luce alla spesa, per fortuna per tenere traccia di queste spese ci sono diversi siti che offrono la possibilità di gestire i nostri risparmi direttamente online o da mobile. Oggi vi presentiamo tre alternative:

Non sono spiccioli

non solo spiccioli
Con Non Solo Spiccioli possiamo tenere traccia delle nostre spese inserendo entrate ed uscite, per verificare il nostro bilancio mensile. Per gestire tutto al meglio possiamo utilizzare le etichette e controllare l’andamento attraverso dei comodi grafici riassuntivi.

CashBase

cashbase

CashBase è un’applicazione gratuita che ci permette di tracciare le entrate e le uscite, con delle proiezioni sul nostro budget. Inoltre possiamo importare le nostre statistiche bancarie ed esportare i nostri dati in qualsiasi momento. L’applicazione è graficamente semplice e ben pulita, permette di accedere rapidamente ad ogni nostra spesa e di tenerne traccia in modo efficace.

Xero Personal Finance

 

xero personal finance

Con Xero Personal Finance possiamo controllare le nostre spese suddivise per categoria, fissando una cifra massima di spesa giornaliera, in modo da non superare mai il budget. Il sito presenta degli ottimi grafici che rappresentano le nostre spese nelle varie categorie.

Scritto il , ultima modifica


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave