Adobe, rilasciati update importanti


Come Microsoft, oggi anche Adobe ha rilasciato alcuni aggiornamenti importanti per i software Reader, Acrobat, Flash Player, Shockwave Player, ColdFusion, LiveCycle Data Services, LiveCycle ES e BlazeDS.

Una lunga lista, con update che permetteranno agli utenti di eliminare alcune vulnerabilità rilevate dal team Adobe, aumentando il livello di sicurezza ed evitando dunque eventuali infezioni del sistema. Non mancano comunque semplici aggiornament con nuove versioni.

Andando con ordine e cominciando da Reader e Acrobat, gli aggiornamenti riguarderanno le versioni 10.0.x, 9.x ed 8.x, con gli utenti che non dovrebbero avere problemi nel procedere con il download, servendosi della funzionalità di aggiornamento offerta dall’applicazione (Menù > Ricerca Aggiornamenti).

Per quanto riguarda Flash Player, invece, il componente per i vari browser è stato portato alla versione 10.3.181.26. Per effettuare il download in questo caso, il consiglio è di verificare la versione da voi installata in questa pagina (chi utilizza Google Chrome può effettuare la verifica della versione digitando sulla barra dell’URL “about:plugins”), prima di effettuare da qui il download dell’aggiornamento.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave