Adobe: disponibile la Creative Suite 5.5


Release 5.5 a un anno esatto dal lancio della Creative Suite 5.

E’ questo il passo compiuto oggi da Adobe, con la presentazione di un pacchetto “moderno”, allineato con le tendenze del momento fatte di smartphone e tablet, e senza grandi novità rispetto alla versione precedente.

Come detto, particolare rilievo assume l’integrazione dei dispositivi MID con la Creative Suite, così da mettere gli sviluppatori in condizione di portare avanti i propri lavori proprio su smartphone e tablet, con miglioramenti sensibili assicurati da Adobe per quanto concerne HTML5 e Flash.

Tra le promesse che il team di Adobe ha fatto ai suoi utenti c’è quella riguardante i tempi di rilascio che la società cercherà di rispettare nei prossimi mesi: un update completo ogni 24 mesi, con release intermedie che verranno invece rese scaricabili di anno in anno.

La vera novità, però, riguarda l’acquisto della Creative Suite 5.5, visto che Adobe ha deciso di offrire una nuova opportunità a creativi e webdesigner: “affittare” la suite – con rinnovo mensile o abbonamento annuale -, così da poter acquistare il servizio occasionalmente, in base al reale utilizzo.

L’altra opzione è naturalmente quella di procedere all’acquisto definitivo di tutta la CS, con tutte le informazioni del caso contenute in questa pagina.

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave