5 migliori plugin WordPress per la sicurezza del Sito Web


La sicurezza del tuo sito, innanzitutto. Se desideri un blog sicuro e protetto, ti consigliamo i 5 migliori plugin per WordPress che tuteleranno i tuoi contenuti e il tuo lavoro. La sicurezza e la gestione dei contenuti spam sono importanti per il tuo sito. A tale scopo dovresti installare sul tuo sito questi uno tra questi plugin:

Akismet

akismet

Akismet è uno tra i plugin più importanti per proteggere il tuo sito perché consente di eliminare i contenuti spam. Compatibile con tutte le versioni di WordPress.

SCARICA


Better WP Security

better wp security

Se desideri una sicurezza a 360 gradi, scarica questo plugin che protegge il tuo sito, avvisandoti su eventuali falle e aiutandoti a porre rimedio.

SCARICA


BulletProof Security

BulletProof Security

Se vuoi avere una protezione completa, prova BulletProof Security. Il plugin è compatibile con tutte le versioni di WordPress. Protegge il tuo sito da XSS, RFI, CRLF, CSRF.

SCARICA


All In One WP Security & Firewall

All In One WP Security & Firewall

Anche se WordPress è una piattaforma sicura, bisogna installare questo plugin che rende il tuo sito più sicuro riducendo i rischi e aumentando il controllo. Compatibile con tutte le versioni di WordPress.

SCARICA


Spam Free WordPress

Spam Free WordPress

Elimina automaticamente spam e commenti indesiderati con un gran risparmio di tempo per controllare e svuotare la cartella dello spam. La soluzione migliore per provare qualcosa di diverso da Akismet. Compatibile con tutte le versioni di WordPress.

SCARICA

Scritto il


Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave