Skype, disponibile la versione 5.5


Un annuncio sul blog ufficiale per Skype, che presenta così al grande pubblico la sua versione 5.5 e che conferma la forte inclinazione verso il mondo dei social network, dando grande spazio alla partnership con Facebook.

Direttamente dall’applicazione, infatti, è possibile accedere a numerosi servizi del social di Palo Alto: si va dal controllo continuo ed estremamente semplice degli aggiornamenti in bacheca, per giungera all’opportunità di interagire con modifiche di stato, commenti, “Mi Piace”.

Inoltre sarà possibile anche chattare coi propri contatti di Facebook, senza mai uscire dall’interfaccia di Skype.

Gli sviluppatori hanno inoltre apportato alcune modifiche rispetto a quella che era la versione Beta, andando a migliorare chiamate e interfaccia grafica dell’applicazione, cercando di offrire un servizio semplice da utilizzare e in grado di rendere piacevole l’esperienza dell’utente.

Aggiornato, per gli amanti del genere, anche il set di emoticon utilizzabili in chat.

E’ possibile effettuare il download di Skype 5.5 dalla pagina ufficiale, mentre per utilizzarne tutte le funzioni legate a Facebook sarà necessario abilitare l’account seguendo la procedura guidata in fase di installazione.

Sei membro del forum? Vuoi scrivere anche tu su PROGRAMMI Blog gt
Chiedilo a @giorgiotave